Perrone a valanga, nella prima gara di campionato la squadra di mister Buono travolge la Futsal Ischia

Prima giornata del campionato CSI OPEN C5 2017/18, in quel di Ischia, nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport “Federica Taglialatela” si affrontano il Perrone e la Futsal Ischia.

I Grifoni, sotto la guida tecnica di mister Nico Buono, presentano nel quintetto di partenza Rotolo tra i pali, Iaccarino Vito centrale di difesa, Raffaele Di Meglio (capitano quest’oggi, in assenza di Michele Iacono, a cui sarà poi dedicata la vittoria finale) e Alessandro Patalano laterali, Enrico Guazzo nel ruolo di pivot. È un primo tempo di marca bianco-verde quello a cui gli spettatori del “Taglialatela” assistono.

Apre le marcature Alessandro Patalano, in stato di grazia, che con il destro beffa il portiere della Futsal. A cavallo della metà del primo tempo uno/due del Perrone che con capitan Di Meglio, di rabona, e Solmonese  portano il punteggio sul 3-0. Timida la reazione  della Futsal che non riesce ad impedire che il primo tempo termini sul punteggio di 5-0 complici  le marcature di Patalano e Guazzo. Nella ripresa la Futsal tenta di accorciare le distanze ma prima Patalano (tris per lui), poi Iaccarino Vito portano i Grifoni sul 7-0. A questo punto, la Futsal reagisce veementemente grazie a Peppe Buono che con una doppietta ed un assist accorcia fino al 7-3. Prima del fischio finale c’è ancora il tempo di vedere il gol che Roberto Buono che decreta la vittoria dei bianco-verdi per 8-3.

 

Il tabellino

 

STSA PERRONE-Futsal Ischia 8-3

 

STSA: Rotolo (p), De Angelis (p), Di Meglio (K), Solmonese (VK), Iaccarino V, Iaccarino F, Castaldi, Patalano, Buono R, Lombardi, Guazzo, Vuolo II. All: Buono.

 

Marcatori: Patalano (3), Di Meglio, Guazzo, Buono, Solmonese, Iaccarino V. Per la Futsal- Buono,Buono e Pilato