In corso il match tra Campania e Marche, valido per le Semifinali del Torneo delle Regioni 2017 – Categoria Allievi

 

ED È FINITA! LA CAMPANIA È IN FINALE! MARCHE BATTUTO 4-0!

76′ 4-0!!! Ancora Marino realizza la rete che arrotonda il risultato. Quella della Rappresentativa Allievi Campania è una gran festa alla quale sono tutti invitati. Marche annichilito.

E SONO 3!!! Marino al 70′ chiude l’incontro: Campania-Marche 3-0, la finale è ormai questione di minuti.

2-0!!! ANCORA NUNZIANTE!!! Al 64′ in contropiede il capitano della Rappresentativa Allievi Campania si è accentrato dalla sinistra e col destro ha nuovamente gonfiato la rete. Raddoppio Campania, sesto goal per Nunziante nel torneo. La finale è sempre più vicina!

OMINCIA IL SECONDO TEMPO! E intanto a Pergine la Lazio è passata in vantaggio sulla Toscana.

FINE TEMPO TEMPO: CAMPANIA-MARCHE 1-0. L’altro match del tabellone, Lazio-Toscana, è fermo sullo 0-0 dopo 15′ di gioco.

GOOOOAL!!! CAMPANIA IN VANTAGGIO!!! Al 41′ del primo tempo bellissima punizione di capitan Nunziante, che sblocca il risultato battendo il portiere sul proprio palo: la Campania vuole fortemente la finale e lo sta dimostrando.

L’inizio dei ragazzi di Gazzaneo è davvero promettente. Avvio a tutta con fraseggio e palla a terra, Filosa è andato vicinissimo al goal pochi istanti fa, il pallone è andato di poco sopra la traversa. La Campania ci crede, per il momento Marche non pervenuta.

ORE 11:09 – COMINCIA IL MATCH!

FORMAZIONI UFFICIALI

RAPP. CAMPANIA ALLIEVI: Bisogno, Muccio, Calabrese, Iannuzzi, Filosa, Attanasio, Nunziante (Cap), Palumbo, De Stefano, Petito, Gravina.

A disposizione: Tessitore, Liguori, Russo, Ambrosio, Marino, Palumbo, Barricella, Calone, Domanico.

Allenatore:Gazzaneo

RAPP.  MARCHE ALLIEVI: Malascorta, Bartomioli. Castellano, Marchionni, Maroncelli, Marsili, Marzano, Monterubbianesi, Pesaresi, Rozzi (Cap), Salvati.

A disposizione: Adebiyi, Alessandrini, Dionea, Fontana, Iuvalè, Monachesi, Raccichini, Rocchi.

Allenatore:Galizi

 

Buon pomeriggio a tutti i nostri appassionati dal campo sportivo di Lavis, dove tra pochi minuti la Rappresentativa Allievi Campania affronterà i pari età delle Marche. La posta in palio è molto alta: vincere oggi vuol dire accedere alla finale di domani. I ragazzi di Gazzaneo sono pronti.